Gentilissimi Sig. Luigi e Sig.ra Lena, Cara Carla, Caro Antonio,
È impossibile non scrivervi (una volta di più!) per ringraziarvi per tutto il supporto tecnico e umano che ci mettete a disposizione per apprendere una Terapia che va ben oltre il Metodo Stecco.
Ieri sera il webinar di Alessandro Pedrelli è stato ancora una volta molto utile per approfondire le conoscenze e imparare meglio il vasto universo della Manipolazione Fasciale.
Ma potrei citare anche i precedenti con Stefano Casadei, o Antonio Santagata e Luca Negosanti, e ancora Lorenzo Freschi (e tutta la vostra famiglia da Carmelo a Nicola e Noemi e tutti gli altri).
Per non dimenticare i Webinars dell’inverno scorso di 3H con temi e argomenti interessanti, presentati da persone (Dottori o Professori) pieni di passione a trasmettere le loro conoscenze.
Durante la mia partecipazione ai vostri corsi ed eventi ho potuto scoprire la storia e l’origine di 40 anni di passione del Sig. Luigi e successivamente di Carla e Antonio”.
È formidabile come avete saputo trasformare un periodo così difficile come la recente Pandemia, con tutte le varie restrizioni e lockdown, e realizzare in breve tempo i vari corsi Hybrid e appunto i Webinars, creando una Formazione Professionale a distanza senza “abbandonarci”. (mi vengono in mente le lezioni di Carla con il raffreddore).
Non so quante scuole professionali nel Mondo fan tutto questo, ma voi siete veramente UNICI!!!
E pensare che vi ho conosciuti 3 anni fa guardando il documentario sulle Fascia su Arte Tv, dove erano intervistati Carla e Antonio.
Non so se è stato il destino a mettermi in contatto con voi, ma sono quegli incontri della vita di cui mi sento molto fortunato.
Vi auguro un buon lavoro e come si dice qui…. “che il buon vento vi accompagni per il futuro”.
Un caloroso saluto
Enrico Gottardo