Mi chiamo Fabio De Salvo e sono interessato alla Scuola di Manipolazione Fasciale.
Come professionista sono sempre stato guidato dal benessere e dalla salute del mio paziente, questo mi ha permesso di frequentare vari corsi. Tuttavia, questi non mi hanno mai soddisfatto abbastanza e non mi hanno aiutato a sviluppare pienamente ciò che ritengo necessario per i pazienti di cui mi occupo.
Mesi fa, tuttavia, ho frequentato un corso di Manipolazione Fasciale di livello I-II con il dott. Antonio Santagata. È stato molto professionale e ha spiegato a tutti noi l’efficacia e l’efficienza del metodo stesso. Sono entrato nel corso come un principiante e ne sono uscito pieno di interesse verso un metodo impressionante che può curare qualsiasi disfunzione basata sul discernimento clinico e la conoscenza della fascia.
Da allora mi sono procurato ogni libro della famiglia Stecco con l’unico scopo di migliorare le mie conoscenze sulla fascia, tuttavia ho capito che è una vasta terra di conoscenze che vorrei poter visitare al meglio delle mie capacità.
Pur riconoscendo questo, ho visto che si tratta di un mondo complicato in cui un singolo corso non è sufficiente. Pertanto, vorrei poter frequentare la Scuola di Manipolazione Fasciale, in modo da trovare la guida necessaria per vedere e incontrare il maggior numero possibile di dettagli dell’azione.
Cordiali saluti
Fabio De Salvo