A chi di competenza,
Da quando ho conseguito la mia prima laurea in Scienze dello Sport e del Movimento, ho continuato a studiare materie connesse con queste stesse come Fisioterapia e Osteopatia. Lavorare in questo campo è sempre stato un interesse, soprattutto perché del fatto che sono davvero attratto dallo sport e dal benessere degli atleti in generale.
Aver avuto la possibilità di partecipare a conferenze legate alla Manipolazione Fasciale, mi ha aperto un mondo nuovo. Cercare su internet e leggere articoli mi ha reso ancora più curioso e desideroso di approfondire la mia conoscenza soprattutto del metodo Stecco.
Essere accettato nel corso offerto dalla vostra Scuola, mi darebbe l’opportunità di completare la mia formazione come fisioterapista e osteopata, per garantire ai miei futuri pazienti di avere la giusta terapia.
Cordiali saluti
Antonio