Quasi dieci anni fa la mia vita è cambiata quando ho conosciuto il metodo di Manipolazione Fasciale.
Mi sono innamorata immediatamente del metodo e ho iniziato a vedere risultati quasi immediatamente nella mia clinica. Anche la mia clinica è prosperata, passando da un piccolo studio privato part-time a una clinica privata a tempo pieno con altri terapisti di Manipolazione Fasciale.
Le persone mi dicono sempre che faccio magie, ma la verità è che non sono io, è il metodo. Sono solo un “agente”. Non passa giorno che non sia sbalordita da un trattamento e dai risultati.
Amo il mio lavoro e mi sento così fortunata di essere una delle fortunate a diffondere questo metodo nella mia comunità. Ogni giorno dico che genio sei Luigi Stecco e non posso ringraziarti abbastanza per tutto il tuo straordinario lavoro.
Grazie anche a Carlo Stecco, Antonio e all’intero team di ricerca sulla fascia e agli insegnanti per aver portato questo straordinario metodo al mondo. Grazie.
K. P.